I prodotti sono originali?
Si, tutti i prodotti sono originali al 100%.
Posso richiedere maggiori informazioni sui prodotti e avere aiuto per la scelta delle taglia?
Sì, puoi contattarci tramite email (info@stilecontemporaneo.it), telefono (800911431) e chat: saremo lieti di darti tutte le informazioni che ti interessano e di aiutarti nella scelta della taglia.
Ho visto che in alcuni casi i prodotti hanno taglie UK e US, potete aiutarmi a capire la conversione in taglie italiane?
Sì: nella scheda prodotto è disponibile la “Guida Taglie”, che ti aiuta a capire la conversione in taglie italiane. Se hai ancora dubbi, il nostro Servizio Clienti ti aiuterà a trovare la taglia giusta tramite email (info@stilecontemporaneo.it, telefono (800911431) o chat.
Se il prodotto che ho acquistato non mi sta bene?
Puoi chiedere il reso o la sostituzione con un’altra taglia. In caso di reso il rimborso è totale.
Posso richiedere taglie e prodotti che non sono disponibili sul sito?
No, i prodotti disponibili all’acquisto sono solo quelli indicati sul sito.
Una volta fatto l'ordine, posso monitorare la spedizione?
Si, ti invieremo il codice di tracking, con il quale potrai monitorare la spedizione dell'ordine. Per qualsiasi dubbio o problema, puoi inoltre contattarci tramite email (info@stilecontemporaneo.it), telefono (800911431) o chat.
Il contrassegno ha un costo supplementare?
Si, c'è un supplemento di costo pari a 5 €.
Il reso dei prodotti è gratuito?
Si, il reso è gratuito con rimborso totale.
Quali sono i metodi di pagamento disponibili?
Tutte le informazioni su metodi di pagamento sono disponibili sulla pagina “FORME DI PAGAMENTO” raggiungibile a questo link.
A quanto ammontano i costi di spedizione?
I costi di spedizione dipendono dalle modalità di pagamento scelta. Tutte le informazioni sono disponibili sulla pagina “FORME DI PAGAMENTO” raggiungibile a questo link.
Una volta fatto l'ordine, quando riceverò i prodotti?
Tutti i dettagli sui tempi di spedizione sono forniti nella pagina “TEMPI DI CONSEGNA” raggiungibile a questo link.
È obbligatorio iscriversi per acquistare?
No. L’iscrizione è facoltativa ma, oltre ad essere gratuita, è utile per controllare lo storico e lo stato dei tuoi ordini.
Cosa succede se non ricordo la mia password?
Puoi richiederla tramite il form raggiungibile a questo link.
Nel mio account trovo lo storico e lo stato di tutti i miei ordini?
Sì, nel tuo account potrai visionare tutti gli ordini effettuati e controllarne lo stato.