CARRELLO
0 ARTICOLO PRESENTE
TOTALE: € 0,00

Non ci sono prodotti nel carrello

×

FAQ


PRODOTTI

I prodotti sono originali?

Si, tutti i prodotti sono originali al 100%.

Posso richiedere maggiori informazioni sui prodotti e avere aiuto per la scelta delle taglia?

Sì, puoi contattarci tramite email (info@stilecontemporaneo.it), telefono (800911431) e chat: saremo lieti di darti tutte le informazioni che ti interessano e di aiutarti nella scelta della taglia.

Ho visto che in alcuni casi i prodotti hanno taglie UK e US, potete aiutarmi a capire la conversione in taglie italiane?

Sì: nella scheda prodotto è disponibile la “Guida Taglie”, che ti aiuta a capire la conversione in taglie italiane. Se hai ancora dubbi, il nostro Servizio Clienti ti aiuterà a trovare la taglia giusta tramite email (info@stilecontemporaneo.it, telefono (800911431) o chat.

Se il prodotto che ho acquistato non mi sta bene?

Puoi chiedere il reso o la sostituzione con un’altra taglia. In caso di reso il rimborso è totale.

Posso richiedere taglie e prodotti che non sono disponibili sul sito?

No, i prodotti disponibili all’acquisto sono solo quelli indicati sul sito.

ORDINI E PAGAMENTI

Una volta fatto l'ordine, posso monitorare la spedizione?

Si, ti invieremo il codice di tracking, con il quale potrai monitorare la spedizione dell'ordine. Per qualsiasi dubbio o problema, puoi inoltre contattarci tramite email (info@stilecontemporaneo.it), telefono (800911431) o chat.

Il contrassegno ha un costo supplementare?

Si, c'è un supplemento di costo pari a 5 €.

Il reso dei prodotti è gratuito?

Si, il reso è gratuito con rimborso totale.

Quali sono i metodi di pagamento disponibili?

Tutte le informazioni su metodi di pagamento sono disponibili sulla pagina “FORME DI PAGAMENTO” raggiungibile a questo link.

A quanto ammontano i costi di spedizione?

I costi di spedizione dipendono dalle modalità di pagamento scelta. Tutte le informazioni sono disponibili sulla pagina “FORME DI PAGAMENTO” raggiungibile a questo link.

Una volta fatto l'ordine, quando riceverò i prodotti?

Tutti i dettagli sui tempi di spedizione sono forniti nella pagina “TEMPI DI CONSEGNA” raggiungibile a questo link.

ACCOUNT E ISCRIZIONE

È obbligatorio iscriversi per acquistare?

No. L’iscrizione è facoltativa ma, oltre ad essere gratuita, è utile per controllare lo storico e lo stato dei tuoi ordini.

Cosa succede se non ricordo la mia password?

Puoi richiederla tramite il form raggiungibile a questo link.

Nel mio account trovo lo storico e lo stato di tutti i miei ordini?

Sì, nel tuo account potrai visionare tutti gli ordini effettuati e controllarne lo stato.