0
Prodotti Preferiti
Vedi la lista

Per l'Italia: Spedizione Express 7 €, Gratuita sopra 350 € - Reso Gratuito - Consegna 2-3 Giorni - anche Contrassegno


Spedizioni e Resi
 
Tracking Spedizioni:
 
Una volta creato il tuo ordine avrai la possibilità di monitorare tutto il percorso della spedizione.
Sarai informato tramite email ad ogni stato della spedizione e se ci sono eventuali problemi.
Inoltre, inserendo qui sotto il codice di tracking che ti invieremo, potrai consultare tutto il percorso,
dalla partenza alla consegna.

 
 
 
Costi di spedizione Italia Express: 7 € (gratis sopra 350 € di spesa)
 
LA SPEDIZIONE AVVIENE TRAMITE CORRIERE ESPRESSO.
I TEMPI DI CONSEGNA SONO IN MEDIA 2-3 GIORNI LAVORATIVI
 
Per chi desidera spedizioni più rapide, è disponibile il servizio aggiuntivo EXPRESS 24,
con un supplemento di 8 euro.
La consegna avviene in 24-36 ore lavorative.
 
Costi di spedizione Europa Express: 
Tempi di consegna circa 4 giorni lavorativi.
 
Austria, Belgium, Bulgaria, Cyprus, Czech Republic, Denmark, Estonia, Finland, France, Germany, Greece, Hungary, Ireland, Italy, Latvia, Lithuania, Luxembourg, Malta, Netherlands, Poland, Portugal, Romania, Slovakia, Slovenia, Spain, Sweden, United Kingdom
Costo di Spedizione: 19 Euro (gratis sopra 750 € di spesa)

Andorra, Belarus, Bosnia and Herzegovina, Croatia, Iceland, Liechtenstein, Macedonia, Moldova, Montenegro, Norway, San Marino, Serbia, Switzerland, Turkey, Ukraine, Vatican City, Kosovo
Costo di Spedizione: 25 Euro (gratis sopra 750 € di spesa)


Costi di Spedizione Internazionali Express:
Tempi di consegna circa 8 giorni lavorativi\.
 
USA e CANADA 
Costo di Spedizione: 55 Euro - (gratis sopra 1500 € di spesa)

Japan, Brunei, China, People's Republic of Korea, Republic of (South Korea), Egypt, United Arab Emirates, Philippines, Hong Kong, India, Indonesia, KuwaiT, Malaysia,Mexico, Singapore, Sri Lanka, Thailand, Antigua and Barbuda, Saudi Arabia, ArgentinaAustralia, Bahamas, The Bangladesh, Barbados, Bolivia, Brazil, Chile, Colombia, Costa Rica, Dominican Republic, Ecuador, Fiji, Jamaica, Guatemala, Haiti, Honduras, Maldives, New Zealand, Pakistan, Panama, Paraguay, Peru, Samoa, South Africa, Suriname, Trinidad and Tobago, Uruguay, Venezuela
Costo di Spedizione: 65 Euro - (gratis sopra 1500 € di spesa)
 
Afghanistan, Algeria, Angola, Armenia, Azerbaijan, Bhutan, Benin, Botswana, Burkina Faso, Burundi, Cambodia, Cameroon, Cape Verde, Central African Republic, Chad, Congo, Democratic Republic of the (Congo –Kinshasa), Congo, Republic of the (Congo – Brazzaville), Cote d'Ivoire (Ivory Coast), Cuba, Eritrea, Ethiopia, Gabon, Gambia, The Ghana, Guinea, Iran, Iraq, Kyrgyzstan, Kenya, Lebanon, Libya, Madagascar, Malawi, Mauritius, Morocco, Mongolia, Namibia, Nepal, Niger, Nigeria, Rwanda, Sao Tome and Principe, Senegal, Sierra Leone, Somalia, Sudan, Swaziland, Tajikistan, Tanzania, Togo, Tonga, Uganda, Uzbekistan, Vietnam
Yemen, Zambia, Zimbabwe.
Costo di Spedizione: 75 Euro - (gratis sopra 1500 € di spesa)
 
RUSSIA (Corriere EMS)
Costo di Spedizione: 40 Euro - (gratis sopra 1500 € di spesa)

 
RESO PRODOTTI:
 
IN ITALIA RESO GRATUITO CON RIMBORSO TOTALE!

La procedura di reso in sintesi:

Procedura di reso per prodotti spediti in Italia

  • Ci comunichi l’intenzione di effettuare il reso tramite email, telefono, posta o chat.
  • Prenotiamo il corriere per ritirare il prodotto, il costo è a carico nostro
  • Prepari il pacco con allegato il documento di trasporto che ti invieremo via email
  • Riceviamo il prodotto e valutiamo che il prodotto non sia stato danneggiato o indossato
  • Rimborsiamo l’intero importo con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto, tranne nel caso di
    contrassegno dove il rimborso avverrà tramite bonifico bancario o paypal

Procedure di reso per prodotti spediti all’estero

Per le vendite fuori dal territorio italiano, le spese di spedizione per il reso dei prodotti sono a carico del cliente.
  • Ci comunichi l’intenzione di effettuare il reso tramite email, telefono, posta o chat.
  • Prenoti il corriere per ritirare il prodotto, il costo è a carico del cliente
  • Prepari il pacco con allegato il documento di trasporto che ti ha inviato il corriere
  • Riceviamo il prodotto e valutiamo che il prodotto non sia stato danneggiato o indossato
  • Rimborsiamo l’intero importo con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto, tranne nel caso di contrassegno dove il rimborso avverrà tramite bonifico bancario o paypal
 
Normativa:
 
Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 (quattordici) giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dell'ultimo bene.

Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto ad informare la Stilecontemporaneo s.r.l  (sede di Via Via Arno 50/A 06135 Perugia (PG), Tel. 075 9662534 – info@stilecontemporaneo.it) della sua decisione di recedere dal contratto tramite una dichiarazione esplicita. 

A tal fine può utilizzare il modulo di recesso allegato, ma non è obbligatorio.

Può anche compilare e inviare elettronicamente il modulo di recesso o qualsiasi altra esplicita dichiarazione sul nostro sito web www.stielcontemporaneo.it
Nel caso scegliesse detta opzione, le trasmetteremo senza indugio una conferma di ricevimento del recesso via email.

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso. 

Se lei recede dal presente contratto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di tipo di consegna diversa dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto. 

Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso metodo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, salvo che Lei non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. 

Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni presso il venditore oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni, se precedente.

Il diritto di recesso è escluso per i beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati. Dunque gli articoli per i quali è richiesto il servizio di Personalizzazione non possono essere resi.

Ritireremo  i beni alla senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se Lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni. I costi della restituzione dei beni saranno a nostro carico.

Lei è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.


Per le vendite fuori dal territorio italiano, le spese di spedizione per il reso dei prodotti sono a carico del cliente.
 
TEMPI DI CONSEGNA:
STILECONTEMPORANEO.IT non è responsabile per eventuali ritardi nelle consegne dovuti a controlli doganali o a cause di forza maggiore.
 
TRACKING SPEDIZIONE:
Dopo aver spedito l'ordine,  al cliente verrà inviata una e-mail da STILECONTEMPORANEO.IT, con tutte le istruzioni per seguire l'andamento del pacco.
 
FATTURA:
Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni STILECONTEMPORANEO.IT sono accompagnate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati.
 
CONSEGNA DELL'ORDINE:
Dopo aver effettuato l'ordine, i clienti si impegnano ad accettare la consegna della propria merce. Oltre il secondo tentativo di consegna,
se il pacco non viene recapito per cause imputabili al cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.), per ricevere la merce dovrà essere pagato un nuovo costo di spedizione.
Se il cliente rifiuta la merce, nel momento della consegna, le spese di spedizioni e/o gli oneri doganali, saranno dedotte da rimborso dovuto al cliente.

 

La Community di StileContemporaneo.it